12/01/24
"Sta nascendo una stella allo Stadium".
queste sono le parole del telecronista Massimo Callegari, rivolte ad un giocatore che sta facendo innamorare con il suo tocco di palla e i suoi dribbling, gran parte della tifoseria bianconera compreso il sottoscritto.
un trequartista puro, che nel settore giovanile ha stupito tutti, tra cui l'allenatore della prima squadra Massimiliano Allegri, che lo fece debuttare a soli 18 anni, cosa che non succede quasi mai in Italia.
Abbiamo notato tutti la sua diversità rispetto agli altri giocatori, e personalmente ciò che secondo me lo differenzia dalla massa di "Buoni Calciatori" è la sua capacità di saltare l'uomo fuori dal normale, unita al suo tiro e alla sua qualità dei passaggi.
Ha più volte annunciato che il suo idolo è Alessandro Del Piero, e sono ovviamente iniziati gli inevitabili paragoni, date le qualità e caratteristiche molto simili, ma non bisogna mettergli pressione, anche se lo ritengo un grandissimo prospetto per il futuro della trequarti juventina.
Fonte: tvplay

Aggiungi commento
Commenti
Blog da consigliare per quanto riguarda il mondo del calcio.
Continua così!
Interessante articolo sulla crescita del calciatore juventino, eccellente uso di termini calcistici e buona struttura del blog, in generale, facile da leggere e capire.