14/01/24
Fonte: im.inter.it

L'Inter è campione di inverno; Si trova al primo posto alla fine del girone di andata della serie A, attualmente con 5 punti di distacco dalla Juventus, seconda classificata.
L'Inter è forse la squadra più forte e quotata per la vittoria di questo campionato, perchè sin dall'inizio della stagione sono stati coloro che riuscivano a gestire meglio le partite, infatti sono numerosi i match in cui l'Inter ha vinto con molti gol di distacco dalla rivale.
Secondo il mio parere, un fattore fondamentale a favore dell'Inter per la vittoria è quello di esser riusciti a far integrare al meglio i nuovi acquisti come Thuram, che si sta rivelando un ottimo sostituto di Lukaku, e Bisseck, che sta riuscendo, tramite le sue prestazioni, ad avere un posto da titolare.
Altro fattore importante è la lunga lista di sostituti di qualità che entrando a partita in corso ti cambiano la partita riuscendo a portare la vittoria anche dove sembra essere difficile, come Frattesi, che con il suo vizio del gol ha spesso riportato i nerazzurri avanti con il risultato, subentrando dalla panchina, in momenti di difficoltà per la sua squadra.

Aggiungi commento
Commenti