20/12/2023
Fonte Immagine: Puntoinformatico

Crisi Napoli al Maradona. (Napoli 0-4 Frosinone)
Dopo le diverse sconfitte iniziate già in era Rudi Garcia, i partenopei, questa volta condotti da Mister Valter Mazzarri non riescono ancora a trovare la quadra giusta per portare continuità di risultati.
4 gol per la squadra di Di Francesco che oltre a insaccare 4 reti ai campioni d'Italia e non prenderne nessuno contro il miglior attacco dell'anno scorso in Serie A, consacrano, con il passaggio del turno in Coppa Italia, il loro incredibile inizio di stagione.
vedremo se sapranno avere continuità anche nella seconda parte di campionato e rimanere in zona salvezza.
Intanto il Napoli pensa a come far ripartire la striscia di continuità che tanto gli aveva caratterizzati nella stagione 2022/23, dato che nelle prime partite dell'era Mazzarri si intravide il bel gioco portato l'anno scorso da Luciano Spalletti.
Vedremo se alla fine della stagione Mazzarri sarà l'uomo giusto per riportare in alto il nome dei campioni d'Italia o il presidente De Laurentis opterà per un'altra figura in panchina.
Aggiungi commento
Commenti
Ottimo articolo, il testo mette bene in luce le fasi che stanno attraversando queste 2 squadre con un linguaggio conciso ed essenziale. Buona anche la considerazione finale.